RESTITUZIONE, RECLAMI
È compito del cliente verificare la merce al momento della consegna. In linea di massima, tutti gli articoli riconsegnati incompleti, danneggiati o sporchi non verranno ripresi. Le spese di spedizione nel caso di una riconsegna della merce sono a carico del cliente. Gli articoli non integri, sporchi e che hanno subito danni riconducibili al cliente in generale non vengono accettati. Spetta al cliente verificare la merce al momento del ricevimento e comunicare eventuali difetti o differenze rispetto al suo ordine. Valgono le condizioni legali conformemente all’art. 201 CO.
Le restituzioni sono possibili entro 30 giorni dal ricevimento dell’invio o dal ritiro presso la filiale. Se il cliente non può presentare la conferma di ricevimento, il termine di 30 giorni decorre dall’invio dell’ordine. Vengono ripresi soltanto articoli imballati nella loro confezione originale e non utilizzati e che si presentano puliti, integri e senza danni, muniti di etichetta o di giustificativo d’acquisto. Nel caso di restituzione della merce, i costi di spedizione così come il rischio d’invio sono a carico del cliente. La merce può essere restituita per posta o gratuitamente presso il grande magazzino. Il pacco deve essere spedito al seguente indirizzo:
Serna coiffure GmbH,
Resi clienti Serna-shop.ch
Zürcherstrasse 56
8953 Dietikon
Una volta ricevuta la merce, Serna Coiffure GmbH verifica gli articoli restituiti e decide, in base al loro stato, se effettuare il rimborso. Il rimborso avviene solo nella stessa modalità in cui è avvenuto il pagamento all’acquisto, in genere nell’arco di 5 giorni lavorativi.
Viene rimborsato esclusivamente il valore della merce. Eventuali costi di spedizione sostenuti non vengono accreditati.